martedì 6 ottobre 2015

Kiko Milano: Rebel Romantic - Rebel Bouncy Blush 02


Ciao bellissime!!!
In questo periodo sono un bel po' indaffarata con il lavoro ma ho deciso di prendermi una pausa per parlarvi del Rebel Bouncy Blush (02 Adorable Pink) di Kiko, che fa parte della collezione Rebel Romantic...

Come ho già detto in precedenza, a differenza di molte altre collezioni di Kiko, la Rebel Romantic mi è piaciuta moltissimo, tanto da prendere vari pezzi. Oltre ai Metallic Shine Eyeshadow (review qui) ho preso anche il Contouring Pencil Set e questo blush ma non escludo la possibilità di prendere qualcos'altro, magari i rossetti, quando andranno in saldo.

Brand: Kiko
Prodotto: Rebel Bouncy Blush - 02 Adorable Pink
Quantità: 5 g
PAO: 24M
Prezzo: € 9,90
Dove acquistare: negli store oppure sul sito ufficiale Kiko


Il packaging è in plastica rigida color oro rosa ed ha sulla parte frontale dei motivi in rilievo che richiamano lo stile Liberty, che è poi ciò che caratterizza tutta la collezione. All'interno c'è uno specchio e la cialda di prodotto.


Questo blush è particolare perché ha una texture a metà tra la crema e la mousse ed è "bouncy", cioè morbido ma compatto tipo il pongo! Il finish è satin matt ma una volta applicato sul viso la luminosità tipica dei prodotti satinati non si nota molto. La pigmentazione è altissima, il che vuol dire che bisogna stare attente durante l'applicazione perché se si preleva troppo prodotto si rischia l'effetto Heidi. Amando i blush discreti, io preferisco costruire il colore pian piano, usando un pennello Angled Kabuki che, non riuscendo a prelevare troppo prodotto, mi permette, quindi, di dosarlo al meglio. Se voi, però, cercate un metodo più immediato e un colore più intenso, allora vi consiglio di applicarlo con le dita, tanto si sfuma bene e in modo omogeneo comunque.
Per quanto riguarda la durata, su di me resta visibile per circa 4/5 ore, dopodiché tende a sbiadire progressivamente.

Inci: Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Cera Alba (Beeswax/Cire D’abeille), HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Glyceryl Caprylate, Silica. +/- (May Contain): CI 15850 (Red 6), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 77491 - CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Voi avete comprato qualcosa di questa collezione? Fatemi sapere!

Alla prossima...





15 commenti:

  1. Non ho preso ancora nulla di questa collezione ma questo blush mi tenta e anche i rossetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetta che la mettano in saldo e prendi qualcosina :)

      Elimina
  2. Ciao Arianna, bel Blog ti va di passare dal mio https://isoladellostile.blogspot.com e di ricambiare l'iscrizione su google+?? un bacio

    RispondiElimina
  3. ...ho provato questi blush e mi sono piaciuti...carinissimi e poi adoro il blush in crema da applicare direttamente con le dita!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i prodotti in crema ma non amo molto "sporcarmi" le mani, ecco perché tendo ad usare sempre i pennelli :)

      Elimina
  4. Decisamente un blush attinente al proprio nome :)

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissimo! mi piace molto un bacione

    RispondiElimina
  6. Swatchati e concordo, la scrivenza è super alta!

    RispondiElimina
  7. Ciao Arianna!! non ho preso nulla di questa collezione ma non escludo di prendere qualcosa in sconto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Io ti consiglio i blush, i rossetti e l'ombretto marrone... anche il contouring pencil set non è affatto male :)

      Elimina