martedì 22 luglio 2014

Hollywood Professional Make Up: Dark Volume Mascara


Ciao ragazze,
di mascara, ultimamente, ne sto usando tanti e tutti insieme. Lo so, lo so, è una pessima abitudine, ma non appena ne prendo uno nuovo lo devo subito provare. Oggi vi parlo del Dark Volume Mascara che mi è stato inviato dal brand Hollywood Professional Make Up...

Sono cinque i mascara attualmente aperti, tra cui questo, che da quando mi è arrivato a fine giugno, sto usando maggiormente per due motivi: 1. Provarlo per bene, in modo tale da evitare di scrivere una cosa per un'altra in questa review; 2. Mi piace!
Piccola curiosità: la Hollywood Professional Make Up, oltre a produrre e commercializzare cosmetici ad uso professionale, organizza anche dei corsi di make-up a prezzi molto convenienti. Per saperne di più, cliccate qui. Ma ora, torniamo al mascara...

Brand: Hollywood Professional Make Up
Prodotto: Dark Volume Mascara
Quantità: 15 ml
PAO: 12M
Prezzo: € 18,00


Il packaging è basico: tubetto nero in plastica su cui è apposto un adesivo con il logo del brand e la tipologia del prodotto.


Lo scovolino ha una forma abbastanza comune, è in silicone e non essendo troppo grande permette di applicarlo in modo semplice e senza sporcarsi.


Ed eccolo applicato (non fate caso alle sopracciglia)! È nero nero, ha una formula di media densità che non crea grumi, non appesantisce le ciglia e non le irrigidisce. L'effetto volumizzante sulle mie ciglia non l'ho notato ma, in compenso, le pettina, le incurva e soprattutto le allunga. Pensate che il mio ragazzo, che non è che ci capisca molto sui mascara e sui loro effetti, anzi, forse è meglio dire che non gliene frega proprio niente, la prima volta che l'ho usato, mi guarda e mi dice: "Ti fa le ciglia più lunghe". Non potete immaginare che senso di soddisfazione, misto a stupore ovviamente, ho provato in quel momento, anche perchè ha semplicemente confermato quello che avevo notato subito anche io. La durata è ottima, col passare delle ore non si sgretola e, pur non essendo waterproof, ha resistito senza colare anche alle elevate temperature e l'alto tasso di umidità dei giorni scorsi (domenica scorsa qui a Roma si moriva di caldo). Si elimina senza difficoltà con un semplice struccante.

Inci: Aqua, Synthetic Beeswax, Beeswax, Paraffin, Acacia Senegal Gum, Acrylates / Ethylexyl Acrylate Copolymer, Stearic Acid, Triethanolammine, Palmitic Acid, Copernicia Cerifera Cera, Glyceryl Stearate, Polybutene, Propanediol, Oryza Sativa Cera, Glycerin, Caprylyl Glycol, Hydroxyethylcellulose, Laureth-21, Myristic Acid, Cellulose, PVP, Arachidic Acid, Behenic Acid, Oleic Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, CI 77266, CI 77499

Che ne pensate di questo mascara? Vi piace l'effetto?

Alla prossima...


Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Hollywood Professional Make Up al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

6 commenti:

  1. si non da volume però te le pettina bene e ti da un bel effetto naturale! bello non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto come incurva e allunga le ciglia verso l'angolo esterno dell'occhio e come me le separa da quelle inferiori... di solito mi si "intrecciano" sempre ed è molto fastidioso!!!

      Elimina
  2. Bello. Prodotto interessante e brand di cui non avevo ancora sentito parlare. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo mascara, mi piace perchè è di un nero intenso e senza dubbio allunga le ciglia, anche se preferisco più volume!

    RispondiElimina
  4. Randomly found your blog and I’d like to say that you have amazing design,
    beautiful photos and interesting posts! I’m also impressed by your style! Everything
    is perfect!

    would you like to follow each other?
    will be happy to see you in my blog)

    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina