lunedì 7 aprile 2014

UD Smoked Look #7: Enigma


Ciao ragazze,
dopo tanto, troppo tempo, ricominciamo con la serie Smoked Looks, il settimo per la precisione che si chiama Enigma...

Vediamo quali sono i colori per realizzarlo:


Step 1: Applicate FREESTYLE dalla piega dell'occhio fin sotto l'arcata sopraccigliare.

Step 2: Illuminate l'arcata sopraccigliare con KINKY limitandovi ad applicarlo soltanto sotto l'arco sopraccigliare. Sfumatelo con FREESTYLE.

Step 3: Con la matita nera PERVERSION delineate l'attaccatura delle ciglia inferiori e superiori partendo dall'esterno e fermandovi a metà occhio. Sfumate.

Step 4: Applicate ROCKSTAR lungo tutta la rima ciliare inferiore, sfumandolo con la matita. La sfumatura deve essere spessa e ben sfumata e assicuratevi che i bordi siano leggeri.

Step 5: Ripetete gli step 3 e 4 per la rima ciliare superiore.

Step 6: Applicate ROCKSTAR sulla palpebra mobile superiore dall'angolo interno fino all'angolo esterno. Per una maggiore intensità, applicatelo anche nella piega dell'occhio.

Step 7: Sfumate ROCKSTAR applicato sulla palpebra mobile superiore e quello applicato sulla palpebra mobile inferiore, oltre l'angolo esterno.

Step 8: Applicate LOADED nella piega dell'occhio, sfumandolo con ROCKSTAR.

Step 9: Con un pennello pulito o senza residui di ROCKSTAR, sfumate LOADED oltre la piega e verso l'arcata sopraccigliare.

Step 10: Sfumate giusto un po'.

Step 11: Applicate la matita PERVERSION all'attaccatura delle ciglia superiori e inferiori. La linea dovrà essere più fine verso l'angolo interno dell'occhio e più spessa verso l'angolo esterno.

Step 12: Unite le linee fatte con PERVERSION (superiore e inferiore) creando un piccolo flick oltre l'angolo esterno dell'occhio.

Step 13: Applicate PERVERSION nella rima interna inferiore.

Step 14: Applicate PERVERSION nella rima interna superiore. Le due linee, superiore e inferiore, dovranno incontrarsi nell'angolo interno dell'occhio.


Questo è uno smokey colorato ma alla fine, come potete vedere dall'immagine, il verde (Loaded) sembra quasi nero e vi giuro che sono stata molto attenta a non mischiarlo con il prugna (Rockstar)!

Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento