martedì 15 aprile 2014

[Chiuso] Spring Giveaway

Ciao ragazze,
anche se la primavera è già iniziata, si avvicina la Pasqua e per questo un giveaway ci vuole proprio...

I PREMI
• Palette Iconic 3 Makeup Revolution*
• Vivid Blush Laquer Makeup Revolution
• Rossetto Beloved Makeup Revolution
• 3 Gel eyepencil waterproof di Essence, blu, verde e marrone
• Mascara The Lash Curler di Essence

*La palette mi è arrivata con la custodia incrinata ma gli ombretti sono in perfette condizioni!


Ecco le regole per partecipare:
LEGGETE ATTENTAMENTE!!!
• Essere iscritte al mio blog cliccando su "Unisciti a questo sito" (GFC - Google Friend Connect).
• Mettere "Mi piace" alla mia pagina Facebook con account personale: http://www.facebook.com/sheenmakeupblog
• Condividere sulla vostra bacheca o sulla vostra pagina Facebook questo post in modalità "pubblica".
• Lasciare un solo commento. Potete scrivere quello che volete ma specificate anche il nome usato per l'iscrizione al blog (es: Maria Rossi GFC MariaR).
• Essere residenti in Italia.
• Essere maggiorenni.

Il giveaway terminerà alla mezzanotte di mercoledì 30/04/2014.

L'estrazione avverrà nei giorni successivi alla chiusura del giveaway tramite random.org. Provvederò ad assegnare un numero progressivo ad ogni vostro commento per facilitare l'estrazione. Chi non avrà seguito tutte le regole, purtroppo, verrà escluso!

Mi raccomando, LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO SOTTO AL POST DEDICATO SULLA MIA PAGINA FACEBOOK!

Buona fortuna!

Alla prossima...

Questo giveaway non è sponsorizzato nè da Facebook, nè dai brand citati. Il premio in palio è acquistato da me, con i miei soldi.

8 commenti:

  1. bellissimi per fare un regalo alla mia ragazza

    RispondiElimina
  2. Io ci provo, questo give è da acquilina in bocca!
    Ho seguito tutti i passaggi, sono sia qui e sia su fb come Imor Malia!
    Incrocio le dita!
    Ora vado a leggermi un pò di post del tuo blog perchè purtroppo l'ho conosciuto solo oggi!
    A presto
    Romi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romi... mi raccomando lascia il tuo commento sulla mia pagina FB, sotto al post dedicato al give!

      Elimina
  3. bellissimo tesoro provo a partecipare sperando di essere fortunata

    RispondiElimina
  4. incrocio le dita, adoro la Essence e mi piacerebbe provare quel mascara e le matite gel!
    Fb: Valentina Agoefilo
    GFC/Bloglovin: Valentina Bollino
    Mail: valentina.bollino@gmail.com

    Grazie per questa fantastica opportunità =)

    RispondiElimina
  5. partecipo anche io!! bellissimi premi!!
    GFC: valja149
    FB: Valentina confido
    link condivisione: https://www.facebook.com/valentina.confido/posts/10203826747848650?stream_ref=10
    mail: valentinaconfido@yahoo.it

    RispondiElimina