giovedì 5 settembre 2013

Silcopad: addio fallout...


Ciao ragazze,
quante di voi fanno la base dopo aver truccato gli occhi per evitare di rovinarla con i fastidiosi fallout di ombretto? Io, fino a che non ho provato questo praticissimo accessorio del brand tedesco Costoo: il Silcopad...

Il Silcopad è un accessorio salva-trucco costituito da due pad in silicone che vanno applicati sulla "zona occhiaie" e ha lo scopo di proteggere la base trucco del viso dalla polvere di ombretto che spesso cade quando ci trucchiamo gli occhi.

Brand: Costoo
Prodotto: Silcopad
Prezzo: € 15,00
Dove acquistare: www.makeuplandia.com


Il packaging consiste in un astuccio richiudibile in cartoncino. Avendo piccole dimensioni, è molto pratico, soprattutto da portare nella borsa.


All'interno, troverete le istruzioni per l'uso e le due mezzelune ben protette da un secondo astuccio.


I due pad, essendo in silicone, sono autoadesivi. Una volta estratti dalla confezione, basta posizionarli sulla pelle dalla parte lucida, e fare una leggera pressione per farli aderire maggiormente. Vi assicuro che rimangono fermi per tutta la durata del trucco, anche se applicate in precedenza il fondotinta e il correttore! Una volta terminato il trucco, si possono lavare semplicemente con acqua calda e sapone (non grasso).
Ciò che più mi piace di questi pad - oltre alla facilità di utilizzo e manutenzione - è che non sono usa e getta, infatti si possono utilizzare più di 100 volte. Sappiamo bene che quando c'è riutilizzo, c'è risparmio!

Voi avete mai usato accessori del genere per proteggervi dai fallout? Fatemi sapere!

Alla prossima...


Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Costoo al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.
 

4 commenti:

  1. Sembrano davvero utilissimi, sopratutto quando sei alle prese con trucchi importanti e puntualmente ti sporchi tutto l'occhio!!!
    Mai visto nulla del genere prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me avrebbero fatto molto comodo in momenti in cui andavo fuori e non mi portavo lo struccante dietro!

      Elimina
  2. Non li ho mai usati ma sembrano molto utili!
    Grazie
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Utilissimi!!! Io ho visto usare spesso queste mezzelune alle Pixiwoo, ma quelle che usavano loro erano usa e getta :)

      Elimina