lunedì 18 marzo 2013

Addio Google Friend Connect... benvenuto Bloglovin!

Ciao a tutte
mi è giunta la notizia che dal Luglio 2013 non sarà più possibile seguire e iscriversi ai blog tramite Google Friend Connect. Ma non tutto è perduto...

Per rimanere in contatto c'è, però, Bloglovin!
 
Per registrarsi la procedura è semplice:
1. Andare sul sito http://www.bloglovin.com
2. Creare il vostro account
3. Importare tutti i blog a cui siete iscritte tramite il tasto IMPORT BLOGS (basta seguire le indicazioni... è facilissimo!).

Io ho già provveduto a creare il mio account e a trasferire tutti i blog a cui ero iscritta!
Vi lascio il link per l'iscrizione al mio blog:
http://www.bloglovin.com/blog/5687801
oppure basta cliccare il pulsante "Seguimi con Bloglovin" nella colonna a destra.
 
Non perdiamoci di vista...

Alla prossima...

14 commenti:

  1. Ci sono rimasta malissimo quando stamattina ho letto questa novità! :(
    Io avevo già da tempo un profilo Bloglovin ma non l'avevo mai usato, perchè non riuscivo a capire come si usasse :D Oggi poi ci sono ritornata, mi sono messa d'impegno e ho capito :D

    Ti seguo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho avuto un attimo di panico, della serie... "e ora che faccio?".
      Alla fine sono riuscita, anche perchè fortunatamente è semplice!!!
      Ti seguo anche io :)

      Elimina
  2. io ancora non ci credo... cioè ho sentito dire che hanno dato questo annuncio anche l'anno scorso, ma non è successo nulla... che sia vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso è successo, a marzo del 2012 è terminato il supporto per i siti internet ma non per Blogger!

      Elimina
  3. ciao cara, mi sono appena iscritta anche io e ti seguo! ricambieresti? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara... prima ho importato di nuovo tutti i blog e dovresti esserci, fammi sapere se mi vedi :)

      Elimina
  4. ...ti seguo anch'io!!!
    ...anche se ho letto che sarà disattivato google reader non google friend connect!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, è da vedere se i due sono strettamente connessi (cioè se chiude uno, chiude anche l'altro)!!!

      Elimina
  5. ma si ho letto ... che storia ! mi auguro che non sia così , lo trovo così comodo !

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io... ma ieri ho visto su internet che ne parlano anche le blogger americane!!!

      Elimina
  6. Uff, ogni volta se ne devono inventare una nuova! Grazie per la dritta del tasto importa, non l'avevo notato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel tasto è fondamentale... mi spaventava l'idea di segnarmi i link di tutti i blog che seguo per rifare l'iscrizione!!!

      Elimina
  7. Si avevo letto questa cosa...peccato, perchè google friends connect era comodo...dovrò ripiegare anche io su bloglovin', anche se un po' mi scoccia...speriamo ci ripensino!

    RispondiElimina
  8. Io mi sono iscritta ma questo bloglovin non mi piace per niente uff!!!

    Cmq non penso che lo disattiveranno!!!

    Quindi mi iscrivo al tu blog!!!

    Ti va di seguirci a vicenda?
    Ti aspetto: artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina