lunedì 14 gennaio 2013

Shopping del week-end


Ciao ragazze,
anche questo week-end non sono riuscita a stare lontana dalle profumerie!!! Ecco cosa ho comprato...


Venerdì...

Entro da sephora decisa a comprare il correttore dell’Urban Decay, il 24/7 concealer pencil. I colori, purtroppo, non vanno bene per me... le mie occhiaie, non sono semplici occhiaie, ma veri e propri cerchi neri intorno agli occhi, quindi la commessa mi ha consigliato questo correttore: OneBase Concealer+Foundation In One della Cargo, brand di cui ho molto sentito parlare ma che non ho mai provato. Se ne volete approfittare, in questi giorni è in saldo a € 12,95! L’ho provato solo una volta (sabato) e per il momento posso solo dirvi che non va nelle pieghette, più avanti vi saprò dire meglio com’è.



È bene scegliere il giusto correttore ma il problema delle occhiaie va però stroncato alla radice... così la commessa mi ha consigliato questo roll-on: Yes To bluberries Age Refresh. È un roll-on al mirtillo, naturale al 99%, che va a riattivare la micro circolazione e va applicato alla mattina e alla sera. Io ho già cominciato ad applicarlo... staremo a vedere! 


Sabato...

È da tempo che cerco un illuminante. L’idea iniziale era quella di acquistare (in saldo) l’Exotic Highlighter di Kiko, ma non l’ho trovato! Così entro in una profumeria La Gardenia e vedo il bellissimo espositore della The Balm. Lì c’è l’illuminante, il Mary-Lou Manizer aka “The Luminizer”... un bellissimo dorato, leggermente shimmer, che alla luce del sole ha un effetto spettacolare. E poi che dire del packaging... fantastico!!!



Per ora è tutto...
Comincerò a provare per bene i prodotti, così potrò farvi una review dettagliata con immagini e swatches...

Alla prossima review!

2 commenti:

  1. Anche io vorrei provare i prodotti The Balm , ma nel mio paese non c'è... :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia, nel tuo paese non c'è la profumeria La Gardenia? La commessa mi ha detto che hanno l'esclusiva e credo che valga in tutta Italia...

    RispondiElimina