martedì 8 gennaio 2013

Pupa: Palette Pupart #2



Brand: Pupa
Prodotto: Palette da 9 ombretti
Peso: 8g
PAO: 6M
Dove acquistare: in varie profumerie
Prezzo: euro 20,50 (da Upim)


Descrizione del prodotto 

Il packaging:
Nera, lucida, piccola e compatta, comoda da tenere in borsa. All’interno della confezione troverete uno specchio ampio, un pennello da applicazione e un pieghevole di presentazione di tutte e 4 le palette con i suggerimenti per realizzare il vostro make-up.



Gli ombretti:
La palette Pupart #2 si compone di 9 ombretti sui toni del grigio e viola, adatta per gli smokey eyes. I finish sono diversi: matt, perlato, satinato e glitterato.



Considerazioni personali

Ho acquistato questa palette prima di Natale e l’ho già usata varie volte. Gli ombretti sono belli e sfumabili ma alcuni, soprattutto quelli matt, li trovo poco scriventi (si intravede la palpebra). Per me non è un grosso problema, almeno posso realizzare uno smokey più leggero per il giorno, ma se siete amanti dello smokey intenso, non ve la consiglio! Sulla durata… non posso dirvi se resiste tutto il giorno, io l’ho testata sia con il primer che senza e per 4/5 ore il trucco è rimasto intatto, senza andare a depositarsi nella piega dell’occhio. Mi raccomando: truccate prima gli occhi e poi fate la base, altrimenti correte il rischio di sporcarvi…

Fatemi sapere se l’avete anche voi e soprattutto come vi ci siete trovate!

Alla prossima review…

2 commenti:

  1. Il solito problema delle PupArt e non costano nemmeno poco, Se spulci nel mio blog, troverai che dico le stesse cose della Princess.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver provato questa ho detto "basta" alle palette Pupa! Con 20 euro ne compro 4 della MUA che almeno hanno i colori iper-pigmentati!!!

      Elimina