mercoledì 23 gennaio 2013

And the Award goes to...


Ciao ragazze,
ieri ho ricevuto l'invito da parte di Miriam B di Il MakeUp ai Tempi della Crisi a partecipare al Liebster Blog Award (grazie Miriam!). Queste sono le regole per partecipare:
1. Elencare 11 cose che mi riguardano
2. Rispondere alle 11 domande a me rivolte da Miriam B
3. Scrivere 11 domande per le persone che nominerò a mia volta
4. Invitare a mia volta altre 11 persone, di cui apprezzo il blog.


1. Le 11 cose che mi riguardano:
• Vivo a Roma
• Amo il mio lavoro
• Sono cappuccino-dipendente
• Il mio sogno è visitare New York (prima o poi ci andrò)
• Ultimamente non sto molto attenta alla mia alimentazione
• Adoro le caramelle gommose
• Il mio capo d'abbigliamento preferito sono le camicie
• Il mio colore preferito è il verde pistacchio
• Mi piacciono i film horror
• Preferisco l'inverno all'estate
• Non sopporto le persone presuntuose

2. Le 11 domande di Miriam B per me:
• Il tuo difetto estetico più grande?
Un po' di ciccia di troppo qua e là!
• E quello caratteriale?
Sono troppo puntigliosa
• Quali invece i pregi?
Pregio estetico: gli occhi, pregio caratteriale: la sincerità
• Cosa cambieresti di te?
Il naso e la couperose!
• Il prodotto make up al quale non rinunceresti mai?
Ombretto e il burro cacao
• Gonna o pantaloni?
Pantaloni
• Tacchi alti o ballerine?
Preferisco le scarpe nè troppo alte, nè troppo basse.
• Capelli lunghi o corti?
Corti, anche se per anni li ho portati molto lunghi
• Sulle unghie smalto o gel/acrilico?
Smalto
• Perchè hai aperto un blog?
Per poter parlare di make-up e condividere il mio interesse con qualcuno.
Il mio ragazzo non mi regge più!!!
• Giorno o notte?
Notte

3. Le 11 domande per le persone che sceglierò:
• Cosa ami più di te stessa?
• In quale posto del mondo ti piacerebbe vivere (esclusa l'Italia)?
• Il tuo brand cosmetico preferito?
• C'è un colore che non useresti mai per realizzare il tuo make-up?
• Esci mai di casa senza trucco?
• Il tuo accessorio preferito?
• Il tuo capo d'abbigliamento preferito?
• Il tuo profumo preferito?
• Dolce o salato?
• Preferisci leggere o guardare la tv?
• Il tuo sogno più grande?

4. And my nominees are:
passione-cosmetici-review.blogspot.it
eivissmakeup.blogspot.it
themakeupofletisha.blogspot.it
beautyandmakeupgluglu.blogspot.it
pausacioccolata.blogspot.it
darkbluelady.blogspot.it
makeupeliza.blogspot.it
lifeinsharpcolor.blogspot.it
starlightmakeup.blogspot.it
veryabioreview.blogspot.it
glimpsesofcharm.blogspot.it

Alla prossima...

12 commenti:

  1. Che bello! grazie, ora devo pensare alle domande!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Partecipo molto volentieri!!
    PS: anche io preferisco l'inverno all'estate...temevo di essere l'unica!! ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao arianna dato che questo invito l ho ricevuto sia da te che da miriam B. come faccio???
    lo pubblico 2 votle???

    RispondiElimina
  4. Ciao Maddy... non pubblicarlo 2 volte, segui l'invito di miriam b. Sono stata attenta a non ripetere i suoi blog, ma il tuo mi è sfuggito!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ti rigrazio per la considerazione :)
    Credo di fare tutto domani perchè ora sto andando via...Grazieeee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto :)
      Eccoti il link nel caso volessi leggere le mie risposte.. ancora grazie :P
      http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/2013/01/liebster-blog-award.html

      Elimina
  6. Grazie mille per il pensiero, sei stata dolcissima!<3 penso subito alle mie domande, mi metto all'opera!:)

    RispondiElimina