martedì 15 gennaio 2013

Essence: i prodotti che ci lasceranno...

Ciao ragazze
è tempo di saldi... a febbraio cominceranno anche i saldi Essence. È notizia di oggi che a marzo usciranno molti nuovi prodotti e, come si sa, molti altri ci lasceranno... per sempre!
Ecco i prodotti che andranno fuori produzione:




Fonte: www.innenaussen.com

Fortunatamente gli Stay All Day li ho... ma dovrò fare la scorta di I Love Glam Powder Eyeliner & Eyeshadow. So che a molte non piace, ma io lo adoro... lo trovo un prodotto pratico, sfumabile e durevole.
La sua unica pecca? la polvere svolazza di qua e di là!!!
A voi quale di questi prodotti mancherà di più?

Alla prossima...

6 commenti:

  1. Ke brutta notizia!! A me mancheranno tutti i prodotti nails, mentre il resto x fortuna nn mi faceva impazzire X cui nn mi dispero a pare x la matita duo che mi piaceva :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece gli altri... non sono molto brava a usare i prodotti nails!!!
      P.S. Grazie per esserti iscritta :)

      Elimina
  2. nooooooooooooo gli stay all day! E in più trovarli da me è quasi impossibile, non riuscirò a procurarmeli in tempo utile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me più avanti proporranno qualcosa di simile, mi sembra strana la decisione di eliminare un prodotto tanto amato!

      Elimina
  3. io molti dei prodotti non li trovo mai nello stand degli ovs che ho vicino, forse non li riforniscono, forse non arrivo io in tempo.. a me piace molto la linea I love stage, devo andare a far rifornimento!!anche la cipria trasparente era ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto trovando gli stand più forniti alla Gardenia e ultimamente anche alla Upim, ma solo perchè si trova vicino alla cassa ed è ben controllato :)

      Elimina