martedì 11 ottobre 2016

Haul TesterKorea.com... #2!

Korean beauty haul

Ciao ragazze!!!
Stamattina è arrivato il mio ultimo ordine coreano fatto su TesterKorea e, visto che ho acquistato un bel po' di cosette, l'unico modo per farvele vedere meglio, è scrivere un haul/post...

Non è la prima volta che ordino su TesterKorea che è, di sicuro, uno dei miei store coreani preferiti. In confronto ad altri store, i prezzi dei prodotti sono più bassi, l'unica pecca, però, sono le spese di spedizione che variano in base al peso del pacco. Stavolta, ad esempio, ho speso 13,150 won (€ 10,62 circa) che non è poco, ma va beh, me ne farò una ragione.
E ora, cominciamo... dalla skincare!

Benton korean mist

[BENTON] Honest TT Mist
Di questa mist ve ne ho già parlato qui. È uno dei miei prodotti di skincare preferiti in assoluto e visto che anche la seconda confezione è arrivata agli sgoccioli, l'ho ricomprata. 
Prezzo: KRW 12,000 - € 9,97 

Cosrx moisture cream

[COSRX] Aloe Vera Oil-Free Moisture Cream
Questa è una crema per il viso a base di Aloe Vera che ha il compito di proteggere e idratare la pelle. Non ho mai provato nulla di Cosrx ma so che è un ottimo brand! Vi saprò dire qualcosa più avanti.
Prezzo: KRW 14,850 - € 12,34

Snail eye cream

[MIZON] Multi Function Formula Snail Repair Eye Cream
Una crema per il contorno occhi coreana mi mancava. Mi sono messa alla ricerca di quella più adatta alle mie esigenze ma che non costasse un rene, così, ho deciso di prendere questa della Mizon che contiene l'80% di bauscia (bava) di lumaca filtrata ed ha una funzione schiarente e anti-rughe.
Prezzo: KRW 9,900 - € 8,23

Panda sleeping pack TonyMoly

[TONYMOLY] Panda's Dream White Sleeping Pack
Si aggiunge un altro componente al mio piccolo esercito di panda! Tempo fa, forse presa dall'euforia del carrello, ho sbagliato a fare un ordine e ho preso la Panda's Dream White Magic Cream (base schiarente) al posto di questa maschera per la notte. Sono rinco, lo so, ma almeno stavolta non mi sono sbagliata!
Prezzo: KRW 7,480 - € 6.22

Dalla skincare, passiamo ora al make-up...

Eyeshadow palette Etude House

[ETUDE HOUSE] Pink Skull Color Eyes - PK002 Funky Skull
Mi sono innamorata di questa palette a prima vista, non solo per il packaging ma anche per la selezione dei colori. Fa parte della limited edition Pink Skull ed è composta da 9 ombretti dal finish sia opaco che shimmer. Le sue dimensioni sono molto ridotte (sinceramente me l'aspettavo più grande), misura, infatti, 7,6 x 7,6 cm e ogni cialda è grande quando una moneta da 10 cent.
Prezzo: KRW 19,000 - € 15,79

Panda lip & cheek TonyMoly

[TONYMOLY] Panda's Dream Dual Lip & Cheek - 02 Pink Baby
Toh, un altro panda! Non giudicatemi se amo i panda e se compro i prodotti solo per il loro packaging... ognuno ha le sue debolezze! Comunque, questo è un prodotto duo in crema che può essere usato sia sulle guance che sulle labbra.
Prezzo: KRW 7,480 - € 6,22

Bunny gloss bar

[TONYMOLY] Petite Bunny Gloss Bar
Questi "coniglietti" sono dei gloss leggermente colorati - anche se sulle mie labbra non si vede molto il colore - e profumati. Ho preso lo 02 Grape che profuma di uva e lo 05 Peach che profuma di pesca.
Prezzo: KRW 4,165 - € 3,46 l'uno

Tinted lip balm

[THE FACE SHOP] Tinted Lip Balm (Disney Edition) - 02 Sweet Rich Pink
Topolin, Topolin, viva Topolin! Premetto che Topolino mi è sempre stato sulle scatole però mi piaceva sia il packaging sia la tipologia di prodotto. Si tratta, infatti, di un lip balm colorato e questo, a differenza dei Petite Bunny Gloss, ha un colore che si vede sulle mie labbra.
Prezzo: KRW 7,000 - € 5,82

E per concludere...

Free samples

Questi sono gli omaggi ricevuti. Diciamo che non sono stati molto generosi se si considera che, in totale, ho speso quasi 80 euro. In più, mi hanno mandato anche una sheet mask, peccato che sia per "uomo"... cercherò di convincere il mio ragazzo ad usarla!

That's it!
Che ne pensate dei prodotti che ho acquistato? Vi piacciono?

Alla prossima...





22 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi mancava fare ordini coreani... mi sono sbizzarrita :)

      Elimina
  2. La palettina è carina! Mi piace sia per il pack che per la selezione colori, ma il cuoricino storto?! :D
    Anche a me Topolino è sempre stato sulle scatole >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che hanno avuto qualche problema con quel cuoricino :D

      Elimina
  3. Io ho un debole per i prodotti di Tonymoly :)
    Che bel blog, ti seguo :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, anzi è più giusto dire che ho un debole per TUTTI i prodotti coreani :)

      Elimina
  4. Arianna tu crei bisogni! Mi hai contagiato con la skincare coreana, sto provando le loro maschere in tessuto e sto valutando un futuro ordine :) Tornando al tuo haul, considerando quello che hai speso la spedizione è abbastanza nella norma, considerando la dogana ecc. I prezzi delle creme sono ottimi, ho già visto cosa mi piace ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizy, sì sono nella norma ma su molti siti coreani le spese di spedizione o sono gratuite oppure costano solo $2.80... ero abituata a questo, quindi spendere 10 euro mi è pesato un po'!!!
      P.S. Io ultimamente sono passata alla skincare totalmente coreana :)

      Elimina
  5. Quanto son belli, oltre che buoni, i prodotti coreani! *_*

    RispondiElimina
  6. No vabbè il packaging di questi prodotti è qualcosa di adorabile!! Ad INCI però come sono messi questi prodotti? Ho un po' paura ad acquistarli, aiuto D:
    Che rabbia le s.s. che variano al peso del pacco, anche alcuni siti di abbigliamento le hanno così e sono odiose ç__ç
    Hai un blog carinissimo, complimenti ^^

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Gli inci, nella maggior parte dei casi, non sono verdi però ci sono alcune marche che fanno prodotti con ottimi ingredienti ma costano di più!!!

      Elimina
  7. Adoro i tuoi haul coreani. Spero tanto che inizierai a collaborare con uno di questi siti perché io leggerei solo di questi tuoi post. Si vede che sei super informata e che è il tuo mondo! Non ho ovviamente provato nessuno di questi prodotti e li vorrei per metterli in bella mostra sulle mie sansie del bagno. Poi magari ogni tanto li userei, però farebbero un figurone!! ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ali ormai sono nel vortice coreano... e non voglio uscirne!!! :)

      Elimina
  8. Quante belle cosine..non ho mai provato nulla di coreano ma mi piacerebbe perchè ne sento sempre recensioni positive...poi hanno un pack molto grazioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un bel po' di prodotti e mi ci trovo benissimo, soprattutto con quelli per la skincare :)

      Elimina
  9. Non hai avuto problemi con la dogana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, finora non mi hanno mai bloccato i pacchi alla dogana, ma il rischio c'è!

      Elimina
    2. Sei fortunata ahah Mi hanno bloccato due volte Ma Testerkorea sul pacco dichiara oggetto come cosmetic? Hai altri siti da consigliarmi? Grazieee

      Elimina
    3. Ciao e buon anno :)
      Testerkorea mi sembra che non dichiari cosmetics o make-up! Io acquisto spesso su Jolse ma loro a volte si dimenticano e dichiarano che all'interno del pacco ci sono cosmetici (nonostante questo non mi hanno mai bloccato un loro pacco). C'è anche BeautynetKorea che ha le spese di spedizione economiche (gratuite non tracciate, oppure $2.80 tracciate) e non dichiarano il reale contenuto. RoseRoseShop ha ottimi prezzi ma le spese di spedizione vanno a peso, quindi non molto convenienti. Infine c'è Ibuybeauty... anche qui i costi delle spedizioni vanno a peso ma sono gratuite oltre i $50 di spesa!

      Elimina