martedì 30 agosto 2016

YesStyle.com: Korean Beauty Box


Ciao bellissime,
oggi vi parlo della "box delle meraviglie coreane": la Korean Beauty Box (esclusiva per le bloggers), di YesStyle.com...

YesStyle è uno store, con base ad Hong Kong, che vende cosmetici asiatici (taiwanesi, giapponesi e coreani) delle migliori marche, ma non solo. Sul sito è possibile acquistare anche capi d'abbigliamento, accessori, borse, scarpe e gioielli per uomo, donna e bambino. Spedisce in tutto il mondo e, per l'Italia, se si sceglie il metodo Standard (consegna in 7-30 gg lavorativi), le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a $ 35, altrimenti costano $ 4.99. Scegliendo, invece, il metodo Express (consegna in 3-5 gg lavorativi), le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a $ 150, oppure $ 20 per ordini inferiori.
Tempo fa, cercando sul sito le informazioni sulle spese di spedizione, ha catturato la mia attenzione il link "Exclusive for Bloggers", ho cliccato e ho visto che davano la possibilità alle bloggers di candidarsi per ricevere questa box, provare i prodotti e scrivere una recensione sul proprio blog. Prima di candidarmi, ci ho pensato un paio di giorni, convinta che non mi avrebbero mai selezionata, ma poi mi sono detta "ma sì, proviamoci" e ho compilato il form. Beh, dopo qualche giorno mi arriva una mail con scritto: "Dear Arianna, Congratulations! You have been selected!...", la felicità!
La box è arrivata in un mese circa e ha passato la dogana senza problemi. 


La Korean Beauty Box contiene 10 prodotti di make-up e skincare "must-try" (#YesStyleTop10), ossia, da provare assolutamente. I brand inseriti sono: Etude House, Tosowoong, TonyMoly, Berrisom, Laneige, MacQueen e Beauty People
Detto questo, vi consiglio di mettervi comode perché vi parlerò di ogni singolo prodotto. 
Pronte? Cominciamo...


TonyMoly

Prodotto: I'm Real Broccoli Mask Sheet - Vitality
Quantità: 21 g
Prezzo: $ 2.76
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


Sono ormai famosissime queste sheet masks di TonyMoly. Ce ne sono di 11 tipi e io ho provato quella ai Broccoli, specifica per dare vitalità alle pelli spente e stanche.


La maschera è abbastanza sottile e si adatta bene alla forma del mio viso. L'essence di cui è imbevuta ha un buon profumo, non sgocciola e viene assorbita completamente dalla pelle. Si usa come tutte le altre sheet masks: va applicata sul viso pulito, lasciata agire per 20-30 minuti e non va risciacquata. Non avendo una pelle spenta, non ho notato grandi cambiamenti, però, rinfresca e idrata a fondo la pelle rendendola morbida e liscia. Ora non mi resta altro da fare che provare gli altri 10 tipi che ho ordinato qualche mese fa.


Etude House

Prodotto: Collagen Eye Patch
Quantità: 4 g (2 patches)
Prezzo: $ 3.71
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


Questi patch contengono Collagene che va ad idratare e a rivitalizzare la zona del contorno occhi.


Nella confezione, i due patch, sono inseriti in una custodia di plastica leggera e protetti da una pellicola. Dopo aver lavato e asciugato il viso, vanno applicati sulla zona del contorno occhi e lasciati agire per 15-20 minuti. Come sempre in questi casi, l'essence che rimane va picchiettata sulla zona.
Questi patch sono molto sottili, rimangono al loro posto e l'essence di cui sono imbevuti si assorbe completamente. Li ho provati una mattina in cui la zona del mio contorno occhi appariva particolarmente stanca e hanno svolto il loro lavoro egregiamente. Dopo averli rimossi, ho visto subito che la pelle era sì idratata ma appariva anche più fresca e riposata.


Tosowoong

Prodotto: Black-Head & Sebum Out Nose Pack
Quantità: 8 pezzi
Prezzo: $ 2.90
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


Questi patch servono a rimuovere i punti neri e a pulire i pori dilatati in profondità. Sono composti da carbone, allantoina (sostanza idratante, disarrossante ed esfoliante), estratti di liquirizia e argilla del Marocco.


I patch sono 8 in totale, ognuno imbustato singolarmente, e contenuti in una scatolina di cartone.


Come si utilizza? Dopo aver lavato il viso, va applicato sul naso ben inumidito, altrimenti il cerotto non aderirà perfettamente alla pelle. Va lasciato agire per 15 minuti e poi va rimosso delicatamente. Lo "strappo" si sente e un paio di lacrimucce scendono, però, vale la pena soffrire per quei pochi secondi perché il risultato è davvero ottimo. Riesce, infatti, a "estirpare" sia i punti neri (anche quelli più piccoli che ho sulla punta del naso), sia l'accumulo di sebo che si deposita all'interno dei pori. Li adoro!


Laneige

Prodotto: Lip Sleeping Mask
Quantità: 20 g
PAO: 10/05/2019
Prezzo: $ 19.85
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


Questo prodotto di Laneige è una "maschera" per la notte da applicare sulle labbra. È composto dal Berry Mix Complex™, un mix di estratti di lampone, fragola, mirtillo e mirtillo rosso, ricchi di Vitamina C e antiossidanti che rendono le labbra lisce ed elastiche. Si avvale, inoltre, della Laneige Moisture Wrap™, una tecnologia in cui l'Acido Ialuronico forma una pellicola idratante che blocca i principi attivi e permette alla pelle di assorbire e trattenere l'umidità durante la notte.


Il prodotto è contenuto in una jar in plastica rigida di colore rosa. L'applicatore in gomma presente nella confezione è fondamentale per prelevare il prodotto senza toccarlo con le dita ed evitare, così, eventuali contaminazioni batteriche.
La Lip Sleeping Mask ha una consistenza molto morbida e, una volta applicata sulle labbra, risulta  burrosa. Rimuove le cellule morte, idrata a fondo le labbra e le rigenera, fattore per me molto importante perché ho il brutto vizio di tirarmi le pellicine, provocandomi spesso dei tagli e, applicandola tutte le sere prima di andare a dormire, mi sveglio la mattina dopo con le labbra perfette, lisce, morbide ma soprattutto senza tagli!


Etude House

Prodotto: Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit SPF 30/PA++ - Light Beige
Quantità: 35 g
PAO: 12M
Prezzo: $ 12.26
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


La Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit ha la formula Double Layer Cover che copre le imperfezioni rendendo l'incarnato più uniforme. La sua formula tripla azione, idrata, protegge e sbianca con l'aiuto dell'SPF 30.


La BB Cream è contenuta in un tubetto di plastica beige e si chiude tramite un tappo viola scuro. Ha una texture cremosa (né troppo liquida né troppo densa) e, purtroppo, non posso darvi altre informazioni perché sono abbronzata e il colore Light Beige, al momento, è troppo chiaro. Per curiosità, l'ho provata però su metà viso e ho visto che ha una coprenza medio/bassa, che è modulabile e che si stende bene sia con le mani che con il pennello. Credo che ve ne parlerò meglio più avanti, quando se ne andrà completamente l'abbronzatura.


Berrisom

Prodotto: Oops! Tint Cheek Cushion - 02 CreamPeach
Quantità: 20 ml
PAO: non pervenuto
Prezzo: $ 10.36
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


Il Tint Cheek Cushion è un blush dalla formulazione leggera, tipo emulsione, arricchita dagli estratti di 15 erbe e fiori.


Il prodotto è contenuto in un tubetto in plastica morbida e ha un applicatore "cushion", un cuscinetto che si imbeve di prodotto e che rende più facile e veloce la stesura sul viso. Per fare ciò, basta fare una serie di leggere pressioni alla base del tubetto, finché non si ottiene un colore omogeneo sull'applicatore.


La texture è abbastanza liquida e sottile ed è modulabile. Si applica con estrema facilità, si sfuma benissimo e in modo omogeneo anche con le dita. Pur essendo una patita dei blush rosa, devo dire che il colore 02 Cream Peach, un pesca/rosato, mi piace molto perché sul viso crea quell'effetto "bonne mine" delicato ed elegante e, soprattutto, è ben visibile nonostante la mia couperose (e l'abbronzatura). Ha, inoltre, una buona durata: rimane intenso per circa 4 ore, dopodiché comincia a sbiadire progressivamente.


Etude House

Prodotto: Color My Brows - #01 Rich Brown
Quantità: 9 g
PAO: 6M
Prezzo: $ 9.41
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


Il Color My Brows è un mascara che serve per fissare, colorare e definire le sopracciglia.


Il packaging è lo stesso dei classici mascara ma, trattandosi di un prodotto per le sopracciglia, ha uno scovolino piccolo, dalla forma a goccia e costituito da setole corte.


La sua texture è corposa ma non pastosa e non crea grumi sulle sopracciglia. È facile da applicare (basta seguire la direzione del pelo) e il rilascio di colore è immediato. La colorazione 01 Rich Brown si adatta bene al colore delle mie sopracciglia ma ha un problema, anzi, ha tanti piccoli problemini... i glitter! Ebbene sì, contiene dei finissimi glitter color oro di cui non mi sono accorta subito ma solo dopo essermi guardata bene allo specchio. Serviranno, forse, per dare tridimensionalità alle sopracciglia ma, sinceramente, la cosa non mi piace quindi sarò costretta a non utilizzarlo più. Peccato, perché quando ignoravo la loro esistenza, mi era anche piaciuto il risultato sulle mie sopracciglia sfigate!


Beauty People

Prodotto: Fast 10's Gel Eyeliner Auto Pencil - Diamond Brown
Quantità: non pervenuta
PAO: non pervenuto
Prezzo: $ 6.90
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


La Fast 10's Gel Eyeliner Auto Pencil è una matita in gel waterproof e a lunga durata che promette di fissarsi in 10 secondi, da qui il nome Fast 10's.


Si tratta di una matita automatica con un temperino in dotazione posto alla sua base. Ha una texture morbida e un finish opaco di base, arricchito da micro-glitter oro. È estremamente pigmentata, sfumabile e omogenea durante l'applicazione. Si fissa veramente in 10 secondi? Non ho cronometrato i tempi ma, di sicuro, si fissa velocemente e non si muove più. Io la uso soprattutto come eyeliner ma, volendo la si può usare anche come base su tutta la palpebra mobile ma, in questo caso, è bene sfumarla prima che si fissi. È veramente waterproof e long lasting: riesce a resistere sia alla mia abbondante lacrimazione, sia al caldo di questo periodo, per ore senza sbiadirsi, sciogliersi o sgretolarsi. Contenendo dei micro-glitter, non l'ho mai utilizzata (e mai la utilizzerò) nella rima interna dell'occhio.


MacQueen

Prodotto: Cushion Tint Lip & Cheek - 01 Light Pink
Quantità: 10 ml
PAO: 30/10/2019
Prezzo: $ 6.56
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


La Cushion Tint Lip & Cheek è una tinta labbra cremosa che può essere utilizzata anche come blush.


Il prodotto è contenuto in una boccetta di plastica opaca trasparente che permette di vedere il colore all'interno. L'applicatore a goccia è molto pratico sia per l'applicazione sulle labbra, sia per quella sulle guance.


La sua texture è cremosa e abbastanza densa e il finish è semi-matte.
Blush: Ha un'alta pigmentazione e si riesce a sfumare in modo uniforme anche con le dita. Il colore, 01 Light Pink, dalla boccetta sembra un malva, mentre sulla pelle è, in realtà, un rosa freddo, di quelli che piacciono a me, insomma. Mantiene la sua intensità per circa 3/4 ore, dopodiché comincia a schiarirsi.
Lip Tint: Ha un'ottima coprenza, è idratante e molto confortevole sulle labbra. Si applica in modo omogeneo, si asciuga nel giro di pochi minuti (ma non è no-transfer) e, anche se si beve e si fuma, resiste abbastanza a lungo, circa un intero pomeriggio, in quanto va via lo strato più superficiale di prodotto, lasciando le labbra tinte.


Berrisom

Prodotto: Oops My Lip Tint Pack - Vivid Scarlet
Quantità: 15 g
PAO: 6M
Prezzo: $ 5.56
Dove acquistare: su YesStyle (link diretto)


Concludiamo questa lunghissima review con la famosissima tinta peel-off di Berrisom. Ero curiosissima di provarla!


Il packaging è in plastica morbida e il prodotto fuoriesce da un beccuccio tagliato trasversalmente, sempre di plastica.


L'applicazione non è semplicissima (e si vede!).
Come funziona: per prima cosa va stesa un'abbondante quantità di prodotto sulle labbra, poi bisogna aspettare (a bocca aperta) 5-10 minuti che si asciughi e poi è possibile "tirarla" via partendo dagli angoli esterni delle labbra. Ho trovato difficoltà soprattutto a stenderla in modo omogeneo su tutte le labbra e credo che forse sia meglio aiutarsi con un pennello ma, nonostante questo, il risultato non mi dispiace affatto perché il colore è distribuito uniformemente e crea un effetto abbastanza naturale. La durata è ottima: penetrando nella pelle, le labbra rimangono tinte per molte ore anche se si beve, si mangia e si fuma. Io l'ho tenuto su per circa 6 ore e per rimuoverlo completamente ho dovuto usare l'acqua micellare.
ATTENZIONE! Per ottenere un colore uniforme, vi consiglio di idratare bene le labbra e di fare uno scrub nel caso abbiate delle pellicine.

E questo è tutto... ci siete ancora?
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate di questa box e quale prodotto vi incuriosisce di più.

Alla prossima...






Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da YesStyle.com al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora lo store per l'opportunità.


14 commenti:

  1. il blush e la maschera per la notte sono sicuramente prodotti super curiosi!!! ma in generale è tutto così piacevolmente colorato.

    RispondiElimina
  2. wooo voglio anche io sta box XD ahahah contiene tante belle cose.

    RispondiElimina
  3. Wow quante belle coseeeee <3

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bellissimo il contenuto di questa box..ci sarebbe l'imbarazzo della scelta su quello che vorrei provare prima di questi prodotti! quello che mi ha colpito maggiormente è però di sicuro la maschera per le labbra: mi servirebbe perché anche io tendo a tirarmi via le pellicine delle labbra!

    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brutto vizio abbiamo!!! Io tolgo anche quelle che non ci sono e la lip mask mi aiuta tantissimo!!!

      Elimina
  5. Che peccato per quella tinta rossa però per il resto è una box fatta bene così concepita! Che bello essere scelte yuppy yuppy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tinta non è male, è solo difficile da applicare... dovrò fare molta pratica :D

      Elimina
  6. Grande Ari, ogni tanto tentare la sorte va più che bene!
    Il pack di ogni prodotto è supercurato e lo trovo molto bello. Mi spiace per i glitter del prodotto per sopracciglia. Hai pensato a sfruttarlo in un altro modo magari? Visto che è cremoso e che comunque è per le sopracciglia potresti provare ad utilizzarlo come base per ombretto. Non so io te la butto lì, però potrebbe essere un'idea per non doverlo abbandonare totalmente 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ile, sai che non è male come idea? È pigmentato e a lunga durata... devo solo vedere se si stende in modo uniforme sulla palpebra!!!

      Elimina
  7. Prodotti interessanti, soprattutto quelli per le labbra. Mi incuriosisce molto la maschera. Io la sorte l'ho tentata: ora incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  8. Deliziosa questa box! :) Trovo che la Laneige sia un'ottima marca, in passato ho provato la loro famosa crema firming sleeping pack (portatami dal marito in trasferta di lavoro) e mi era piaciuta moltissimo, così come altri campioncini!

    RispondiElimina