domenica 21 agosto 2016

Skin18.com: LomiLomi Ginkgo 7 Skin Scheduler Tuesday Anti-Wrinkle Mask


Buona Domenica ragazze!
Strano, ma vero, di domenica non ho mai scritto sul blog, chissà perchè... comunque, dopo aver dedicato una mezz'oretta alla cura della mia pelle con una sheet mask di TonyMoly, mi è venuta voglia di parlarvi di un'altra maschera in tessuto ricevuta da Skin18.com, la LomiLomi Ginkgo 7 Skin Scheduler Tuesday Anti-Wrinkle Mask...

Credo sia inutile stare qui a ribadire il mio amore per le sheet masks e man mano che il tempo passa, ne provo sempre di più e di diversi tipi e marche. Finora mi sono trovata benissimo con tutte quelle che ho provato ma come mi sarò trovata con questa di LomiLomi? Ora ve lo dico...

Brand: LomiLomi
Prodotto: Ginkgo 7 Skin Scheduler Tuesday Anti-Wrinkle Mask
Quantità: 26 ml
PAO: 14/01/2018
Prezzo: $ 3.50
Dove acquistare: su skin18.com


La maschera è contenuta in una busta di plastica rettangolare di colore giallo e bianco. Sul fronte sono riportati il nome del prodotto e del brand e sul retro ci sono tutte le specifiche tecniche (quantità, data di scadenza, paese di provenienza) e le modalità di utilizzo in tre lingue: coreano, inglese e francese.
La Ginkgo Mask fa parte di un programma della durata di 7 giorni, una maschera diversa al giorno, e questa, in particolare, è quella anti-rughe del martedì.


Questa maschera contiene estratti di foglie di Ginkgo, che hanno proprietà antiossidanti e anti-età. Dona, inoltre, idratazione ed elasticità alla pelle.
In confronto ad altre sheet masks, questa ha un tessuto più grezzo e non è ritagliata alla perfezione, lo si nota in particolar modo dai contorni un po' "frastagliati".


La maschera, anche se non è tagliata benissimo, si adatta abbastanza bene alla forma del mio viso e non tende a scivolare (giusto un po' sul mento). Va applicata sul viso pulito e lasciata per 15-30 minuti, dopodichè, i residui di essence che rimangono vanno cosparsi sulla pelle e non lavati via. 
A tal proposito, devo dire che l'essence di cui è imbevuta è veramente troppa, infatti, non appena l'ho messa sul viso ha cominciato a sgocciolare, letteralmente. Sentivo le gocce che mi scivolavano lungo il collo e sulla maglietta e la cosa non mi ha fatto molto piacere. Inoltre, dopo averla tolta, ho steso sulla pelle l'essence rimasta ma, sfortunatamente, la mia pelle non è riuscita ad assorbirla, così, dopo un'ora mi sono trovata costretta a risciacquarla.
Gli effetti anti-rughe, dopo una sola applicazione, ovviamente non si sono visti ma almeno mi ha lasciato la pelle morbida e liscia, nonostante l'abbia dovuta lavar via!
Tra tutte le maschere in tessuto che ho provato, questa, proprio a causa dei problemi di sgocciolamento e assorbimento, è l'unica che non mi è piaciuta e, sicuramente, non la utilizzerei di nuovo.

Voi quali sheet masks avete provato? Fatemi sapere!

Alla prossima...






Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Skin18.com al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora lo store per l'opportunità.

6 commenti:

  1. Io ho provato una maschera di questo brand ma al cetriolo e mi è piaciuta moltissimo! Mi dispiace che questa non sia cosi un bacione

    RispondiElimina
  2. Ari :-*
    Peccato per lo sgocciolamento! Io avrei tolto tutto dopo pochi minuti per la disperazione XD
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhaah io ho avuto pazienza... mi è dispiaciuto di più dovermi sciacquare il viso perché la mia pelle non riusciva ad assorbire l'essence :D

      Elimina
  3. Se posso permettermi... Che figata l'idea di una maschera specifica al giorno! :D
    Per lo sgocciolamento: non hai pensato di utilizzare l'essence sul décolleté?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta, l'ho spalmata dappertutto per quanto sgocciolava :D

      Elimina