lunedì 17 giugno 2013

Preview: Egyptian Magic


Ciao ragazze
oggi vi voglio parlare di una crema composta da ingredienti completamente naturali che affonda le sue radici nell'antico Egitto. Ora, ai giorni nostri, è diventata la crema preferita dalle star e non solo: la Egyptian Magic...

Di cosa si tratta? Ve lo spiego subito...
Questa è una crema nata negli Stati Uniti e ormai diffusa in tutto il mondo. La cosa che la contraddistingue maggiormente è la sua multifunzionalità: infatti, grazie ai suoi ingredienti naturali, può essere usata come crema idratante viso e corpo, come struccante, come maschera per i capelli, come balsamo labbra, come lozione doposole (ne so qualcosa visto che sono stata in piscina e mi sono ustionata!) e per lenire la pelle dopo la rasatura o la depilazione. Viene anche consigliata dai dermatologi americani per trattare rash cutanei dovuti ad allergie o a reazione ai farmaci, per trattare psoriasi ed eczema (anche di questo ne so qualcosa, ahimè!) o per trattare le cicatrici più recenti.
Gli ingredienti, come vi accennavo prima, sono completamente naturali e sono:
olio di oliva, cera d'api, miele, pappa reale, propoli e polline d'api. Non contiene parabeni, additivi, conservanti o profumi.
La cosa che più mi ha incuriosito, cercando notizie sul web, è che ci sono dei falsi "Made in China" di questa crema che vengono venduti su ebay. Quindi, mi raccomando ragazze, diffidate dalle imitazioni!
Per acquistarla qui in Italia, lo shop online di riferimento è www.bbcreamitalia.com
La jar da 59 ml costa € 22,50 mentre quella da 118 ml costa € 28,50.
Sarà veramente "magica"? I presupposti ci sono!
Ho cominciato ad usarla già da qualche giorno, ma mi prendo ancora un po' di tempo prima di dirvi cosa ne penso veramente e scrivere una review più dettagliata.

Cosa ne pensate?

Alla prossima...


Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Egyptian Magic al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.
 

20 commenti:

  1. La sto utilizzando anch'io ed è davvero utilissima ed efficace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi ci sto trovando bene! Hai provato ad usarla come struccante?

      Elimina
    2. No,ma la uso dopo lo struccaggio :)

      Elimina
    3. Prova ad usarla per togliere i prodotti waterproof... fa miracoli!

      Elimina
  2. Qualcuno che l'abbia utilizzata come maschera per capelli, mi sa dire se è una maschera da mettere DOPO lo shampoo, o prima? grazie <3 Bell'articolo comunque!!

    RispondiElimina
  3. ne ho già sentto parlare e mi tenta parecchio....aspetto la tua impressione definitva con curiosità!

    RispondiElimina
  4. Io uso questo prodotto da ormai un po di anni e lo trovo miracoloso
    ottimo per tutto, specialmente per la pelle secca
    un mega bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bambi io la sto usando da pochi giorni... non l'ho ancora sfruttata per tutte le funzioni che ha :)

      Elimina
  5. Aspetto con ansia una tua review, soprattutto se la testerai anche sulla cute. Soffro di psoriasi e mentre sulle zone esposte riesco a tenerla sotto controllo, sulla testa mi fa dannare e non trovo nulla che faccia al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo Divinanda, da quando mi è arrivata la sto usando per l'eczema che ho sulla mano che in questo periodo è in fase acuta. Purtroppo la posso applicare soltanto prima di andare a dormire, se la mettessi di giorno dovrei fasciarmi la mano!

      Elimina
  6. Caspita, un ver toccasana. Vado a guardarmi il sito, grazie.

    RispondiElimina
  7. Caspita.. le premesse sembrano ottime :)

    RispondiElimina