martedì 1 gennaio 2013

Mi presento...


Buon Anno a tutte...
ecco il mio primo post e ovviamente non potevo far altro che presentarmi a voi...
Mi chiamo Arianna, ho 35 anni, sono di Roma e sono graphic designer freelance.
Perchè questo blog?
Bhè... semplice... sono "fissata" per il make-up!!!
Mi sono sempre truccata in modo molto semplice (eye-liner e ombretto chiaro), soprattutto perchè non ero capace!!! Non capivo nulla di sfumature, finish degli ombretti, piega dell'occhio, punti luce... ma da 1 anno a questa parte, grazie (o a causa) di Clio Zammatteo ho cominciato a capirci qualcosina in più! Da allora mi sono fatta una cultura a proposito.
Qui condividerò con voi il mio parere sui prodotti che ho acquistato e che acquisterò e mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione...

A presto...

Nessun commento:

Posta un commento